Il pneumatico Ovation VI-682 è progettato per offrire una guida confortevole e sicura. È dotato di caratteristiche specifiche che migliorano le sue prestazioni su strade bagnate e asciutte.
- Mescola speciale del battistrada per un'eccellente aderenza su strade bagnate e asciutte
- Quattro ampie scanalature circonferenziali nel battistrada per un'eccellente performance su strade bagnate
- Nervature centrali solide e continue per migliorare la stabilità direzionale, offrire un'esperienza di guida più confortevole e prevenire l'usura irregolare
- Design migliorato della scanalatura e del profilo del tallone per una maggiore stabilità di guida, resistenza e performance di manovrabilità
- Design del battistrada a passo variabile ottimizzato per un comfort superiore e una guida silenziosa
- Blocchi del battistrada collegati da una nervatura a catena per migliorare la stabilità direzionale, ridurre la deformazione dei blocchi e diminuire la perdita di energia
Il design del battistrada "Frequency Disturber" riduce il rumore per una guida confortevole e silenziosa. Il design mini-blocco sulla spalla riduce lo stridio in curva. Il Cap-Ply senza giunture assicura una rotazione fluida del pneumatico per una guida silenziosa e confortevole.
Il pneumatico Ovation VI-682 è inoltre progettato per un'eccellente evacuazione dell'acqua. Le quattro ampie scanalature circonferenziali offrono un'eccellente performance su strade bagnate. La formula della mescola del VI-682 contiene una percentuale elevata di SILICE per migliorare ulteriormente l'aderenza su superfici bagnate.
In termini di comfort, il profilo di sezione speciale e la progettazione della struttura interna migliorano l'assorbimento delle forze d'impatto e delle vibrazioni per offrire un comfort di guida. La percentuale elevata di SILICE rinforza il disegno del battistrada, migliora l'aderenza su superfici bagnate e riduce la resistenza al rotolamento.
Infine, la struttura in carbonio nanometrico assicura una generazione di calore più bassa sulla struttura del pneumatico.