Il suo carrello è vuoto

Monoblocco per Ford Scorpio I Turnier (GGE) 2.4...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Ford Scorpio 2.4 i
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

6 risultati
  • Lato montaggio Parte frontale
  • Diametro interno 1 [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno 1 [mm] 48 Mm
  • Materiale FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Parapolvere Con labbro parapolvere
  • Tipo turbolenza Torsione Dx
  • Per n° oe 034115137A
  • Altezza 1 [mm] 10 Mm
  • Numero OEM 034115137A, 034115147A, 035115147 ...
5,34 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • Diametro interno [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno [mm] 48 Mm
  • Altezza [mm] 10 Mm
  • Numero OEM 034115147A, 054115147, 1257113 ...
1,93 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • N° tecdoc motore ARD
  • Diametro interno 1 [mm] 42 Mm
  • Diametro esterno 1 [mm] 56 Mm
  • Materiale FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Parapolvere Con labbro parapolvere
  • Tipo turbolenza Torsione Dx
  • Per n° oe 94580413
  • Altezza 1 [mm] 7 Mm
  • Numero OEM 1669254, 6723376, 7334625 ...
8,43 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • Diametro interno 1 [mm] 35 Mm
  • Diametro esterno 1 [mm] 48 Mm
  • Materiale FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Parapolvere Con labbro parapolvere
  • Tipo turbolenza Torsione Dx
  • Per n° oe 034115137A
  • Altezza 1 [mm] 10 Mm
  • Numero OEM 034115137A, 034115147A, 035115147 ...
11,71 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Parte frontale
  • N° tecdoc motore ARD
  • Diametro interno 1 [mm] 42 Mm
  • Diametro esterno 1 [mm] 56 Mm
  • Materiale FPM (Fluoro-Caucciù)
  • Parapolvere Con labbro parapolvere
  • Tipo turbolenza Torsione Dx
  • Per n° oe 94580413
  • Altezza 1 [mm] 7 Mm
  • Numero OEM 1438274, 1494440, 1613211 ...
19,51 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
62,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Cuore del motore, il carter contiene l'intero sistema rotativo con pistoni, cilindri e bielle. Il suo ruolo è quello di collegare i componenti aggiuntivi, il cambio e il controllo del motore con la testata.
I canali dell'olio e di raffreddamento necessari per la lubrificazione e il raffreddamento rendono il carter la fusione più complessa di un motore a combustione interna.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat