Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per BMW 1 Cabriolet (E88) 128 i (172KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
BMW 1 128 i
Cancella veicolo
44 risultati
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 1-3
  • Per cilindro 1-3
  • Lunghezza cavo [mm] 1500 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 11 78 7 558 055, 7 558 055, 11 78 7 557 756 ...
158,72 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 4-6
  • Per cilindro 4-6
  • Lunghezza cavo [mm] 950 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 11 78 7 540 167, 11 78 7 557 223, 11 78 7 558 073 ...
159,87 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 1-3
  • Per cilindro 1-3
  • Lunghezza cavo [mm] 570 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 074, 7 545 074
127,98 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore, Per cilindro 4-6
  • Anno fino a 201308
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda a dito
  • Separazione blocchi
  • N° condotti 4
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
50,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 1-3
  • Per cilindro 1-3
  • Lunghezza cavo [mm] 1500 Mm
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Sonda lambda a banda larga, Filettatura prelubrificata
  • N° condotti 5
  • Numero OEM 11 78 7 558 055, 7 558 055, 11 78 7 557 756 ...
133,50 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Per n° oe 11 61 7 579 114
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola aria di spinta
  • Numero OEM 11 61 7 522 929, 11 61 7 560 537, 11 61 7 579 114 ...
152,65 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola aria di spinta
  • Peso [kg] 0,34 Kg
  • Numero OEM 11617522928, 11617560538, 7522928 ...
157,78 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Per n° oe 11 61 7 560 538
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola aria di spinta
  • Numero OEM 11 61 7 522 928, 11 61 7 560 538
157,42 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 4-6
  • Per cilindro 4-6
  • Lunghezza cavo [mm] 500 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 1.998.235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 075, 11 78 7 545 244, 7 545 075 ...
98,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 4-6
  • Per cilindro 4-6
  • Lunghezza cavo [mm] 500 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 075, 11 78 7 545 244, 7 545 075 ...
120,91 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore, Per cilindro 4-6
  • Anno fino a 201308
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Per cilindro 4 - 6
  • N° condotti 4
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Lunghezza totale [mm] 502 Mm
  • Numero OEM 11 78 7 545 075, 754507504
89,12 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità OE
  • Limitazione costruttore DENSO
  • Dimensioni filettatura M18x1.5
  • Lunghezza cavo [mm] 750 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Sonda jump, Filettatura prelubrificata
  • Per n° oe UNIVERSAL fit
  • Peso [g] 93 G
  • Numero OEM 46760863, 46764207, 46786048 ...
57,93 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sx
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola aria di spinta
  • Peso [kg] 0,44 Kg
  • Numero OEM 11617522929, 11617560537, 11617579114 ...
124,95 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo carburante Benzina
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola aria di spinta
  • Per n° oe 11 61 7 560 538
  • Larghezza 1 [mm] 100 Mm
  • Altezza 1 [mm] 145 Mm
  • Lunghezza 1 [mm] 230 Mm
  • Peso [g] 470 G
  • Numero OEM 11 61 7 560 538, 11617560538
157,14 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N51 B30 A
  • Al cilindro del motore 1-3
  • Per cilindro 1-3
  • Lunghezza cavo [mm] 570 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 1.998.235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 074, 7 545 074
101,00 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza cavo [mm] 290 Mm
  • N° condotti 4
  • Sonda lambda Sonda jump
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 570112
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
45,96 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore, Per cilindro 1-3
  • Anno fino a 201308
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • Impianto gas scarico Davanti al catalizzatore
  • Per cilindro 1 - 3
  • N° condotti 5
  • Lunghezza totale [mm] 1400 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Numero OEM 11 78 7 558 055, 755805502
91,23 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore, Per cilindro 1-3
  • Anno fino a 201308
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Per cilindro 1 - 3
  • N° condotti 4
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Lunghezza totale [mm] 572 Mm
  • Numero OEM 11 78 7 545 074, 754507404
95,83 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Sonda lambda Sonda jump
  • Peso [kg] 0,2 Kg
  • Numero OEM 11787558055, 755805502
73,63 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore, Per cilindro 4-6
  • Anno fino a 201308
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • N° condotti 5
  • Lunghezza totale [mm] 910 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Numero OEM 11 78 7 558 073, 755807302
97,59 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat