Il suo carrello è vuoto

Impianto gas scarico per BMW 5 (E60) 535 i (225KW / 306CH)...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
BMW 5 535 i
Cancella veicolo
57 risultati
  • N° tecdoc motore N54 B30 A
  • Modello p. paesi USA
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 11 74 7 548 706, 11 74 7 595 374, 11 74 7 626 350 ...
44,86 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Sonda a dito
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Separazione blocchi
  • Per cilindro 1-3, 4-6
  • N° condotti 4
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
50,52 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Codice motore N62B40TU
  • Sonda lambda Sonda lambda a banda larga
  • Lunghezza cavo [mm] 1290 Mm
  • Per n° articolo 81668E
  • N° poli 5 A... poli
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 11787558073, 11787558054, 11787557758 ...
143,62 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Sonda lambda Sonda lambda a banda larga
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Lunghezza cavo [mm] 1290 Mm
  • Qualità Genuine
  • Numero OEM 11787561409, 11787558055, 11784489241 ...
245,70 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Codice motore N62B40TU
  • Sonda lambda Sonda lambda a banda larga
  • Lunghezza cavo [mm] 570 Mm
  • Per n° oe 7 569 930
  • N° poli 5 A... poli
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 759071303, 11787569930, 11787561410 ...
93,84 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Codice motore N62B40TU
  • Tipo di isolamento cavo Con isolamento intreccio fibre rivestito di silicone
  • Lunghezza cavo [mm] 1405 Mm
  • Dimensioni filettatura M18 x 1,5
  • N° conduttori 5 A....fili
  • Forma alloggiamento spina Forma a D
  • N° poli 5 A... poli
  • Sonda lambda Sonda di regolazione, Filettatura prelubrificata
  • N° condotti 5
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Lunghezza [mm] 1250 Mm
  • Peso [kg] 0,188 Kg
  • Numero OEM 11 78 4 489 241, 11 78 7 540 166, 11 78 7 540 167 ...
206,24 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N54 B30 A
  • Al cilindro del motore 4-6
  • Lunghezza cavo [mm] 500 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 1.998.235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 075, 11 78 7 545 244, 7 545 075 ...
98,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N54 B30 A
  • Al cilindro del motore 4-6
  • Lunghezza cavo [mm] 500 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 075, 11 78 7 545 244, 7 545 075 ...
120,91 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore
  • N° tecdoc motore N54 B30 A
  • Al cilindro del motore 1-3
  • Per cilindro 1-3
  • Lunghezza cavo [mm] 450 Mm
  • N° conduttori 4 A....fili
  • Sonda lambda Riscaldato, Sonda planare, Filettatura prelubrificata
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 10.8235
  • N° condotti 4
  • Numero OEM 11 78 7 545 243, 7 545 243
125,06 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore N54 B30 A
  • Modello p. paesi USA
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • N° poli 2 A... poli
  • Peso [kg] 0,21 Kg
  • Numero OEM 11 74 7 595 374, 11 74 7 626 350, 11747548706 ...
91,91 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sx
  • Codice motore N62B40TU
  • Sonda lambda Riscaldato
  • N° poli 4 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 450 Mm
  • Per n° articolo 81633E
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Numero OEM 11787537982, 11787526262, 11787512109 ...
70,20 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Codice motore N62B40TU
  • Sonda lambda Sonda lambda a banda larga
  • N° poli 5 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 1290 Mm
  • Per n° articolo 81668
  • Numero OEM 11787561409, 11787558055, 11784489241 ...
184,96 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • N° tecdoc motore N54 B30 A
  • Modello p. paesi USA
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 11 74 7 548 706, 11 74 7 595 374, 11 74 7 626 350 ...
81,85 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza cavo [mm] 1300 Mm
  • N° poli 5 A... poli
  • Numero OEM 11 78 7 570 760, 11 78 7 586 692, 7 570 760 02 ...
73,80 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno fino a 200612
  • Codice motore N62B40TU
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Sonda lambda Sonda diagnostica, Riscaldato, Sonda planare, Sonda jump, Filettatura prelubrificata
  • Qualità OE
  • Limitazione costruttore DENSO
  • Dimensioni filettatura M18x1.5
  • Lunghezza cavo [mm] 425 Mm
  • N° poli 4 A... poli
  • Per n° oe 15407117
  • Peso [g] 101 G
  • Peso lordo [g] 134 G
  • Numero OEM 11787539125, 11787544654, 11787558179 ...
71,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore, Per cilindro 1-3, Per cilindro 4-6
  • Anno da 200703
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Separazione blocchi
  • N° condotti 4
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 160000 Km
  • Raccordo/morsetto Adattare eventualmente il collegamento
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
55,35 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza cavo [mm] 290 Mm
  • N° condotti 4
  • Sonda lambda Sonda jump
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 570112
  • Numero OEM 46776286, 46805749, 46805750 ...
45,96 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore, Per cilindro 4-6
  • Anno da 200703
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Per cilindro 4 - 6
  • N° condotti 4
  • Lunghezza totale [mm] 510 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Disponibile anche come articolo universale, vedi n° art. 0258986602
  • Numero OEM 11 78 7 545 244, 754524403
81,53 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Al Catalizzatore, Per cilindro 1-3
  • Anno da 200703
  • Sonda lambda Sonda diagnostica
  • Impianto gas scarico Al Catalizzatore
  • Per cilindro 1 - 3
  • N° condotti 4
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Lunghezza totale [mm] 482 Mm
  • Numero OEM 11 78 7 545 243, 754524304
64,56 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Davanti al catalizzatore, Per cilindro 1-3
  • Anno da 200703
  • Sonda lambda Sonda di regolazione
  • N° condotti 5
  • Lunghezza totale [mm] 1300 Mm
  • Intervallo di sostituzione consigliato [km] 250000 Km
  • Numero OEM 11 78 7 570 760, 11 78 7 586 692, 757076002 ...
105,94 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo dello scarico

Il ruolo del sistema di scarico è triplice: trasmissione dei gas del motore all'esterno dell'auto, riduzione della rumorosità e riduzione delle emissioni inquinanti.

La maggior parte dei veicoli è dotata di un sistema di scarico singolo. Tuttavia, è possibile trovare due sistemi di scarico che sono posizionati a V su ciascun lato del telaio nei veicoli di fascia alta. Questi ultimi hanno forte potenza.

10 diversi elementi compongono un sistema di scarico:

Il collettore

Il collettore contiene un tubo per ogni cilindro, è posizionato all'uscita dei cilindri del motore. Questi tubi si uniscono in un unico raccordo dell'impianto di scarico.

Il flessibile di scarico

Il flessibile di scarico è anche denominato terminale di scarico. È un giunto flessibile che resiste alle varie vibrazioni dell'auto.

Il catalizzatore

Assicura la trasformazione dei gas inquinanti in elementi meno nocivi, in particolare nel caso del monossido di carbonio ad esempio.

Per i motori diesel, la riduzione selettiva catalitica (Selective Catalytic Reduction)

L'ossido di azoto viene trasformato in gas non inquinanti mediante l'iniezione di AdBlue.

Il filtro antiparticolato

Il filtraggio del 95% delle particelle inquinanti è assicurato da questo filtro.

Il vaso di espansione

È un riduttore di velocità e di pressione per lo scarico, ancora prima che i gas raggiungano il tubo di scarico.

Il silenziatore

Al momento della loro uscita, i gas emettono meno rumore grazie al silenziatore.

La sonda lambda

È essenziale per misurare tutte le sostanze che compongono i gas di scarico. Consente inoltre di regolare le dosi della miscela aria e carburante, indispensabile per una corretta combustione del motore.

Il sensore di temperatura del filtro antiparticolato

Comunica con la centralina per la rigenerazione e l'iniezione del DPF. Si trova all'ingresso e all'uscita del DPF.

Il sensore di pressione

La pressione nella linea di scarico viene misurata utilizzando questo sensore. Aiuta a determinare se il DPF è ostruito.

I vari tipi di sistema di scarico

Quattro diversi materiali compongono il sistema di scarico. A seconda di questi materiali, la longevità del sistema sarà diversa. Anche le prestazioni e la potenza dell'auto saranno influenzate.

È quindi possibile scegliere i seguenti 4 componenti in base alle proprie preferenze.

Impianto in acciaio

L'acciaio si consuma molto rapidamente sotto l'effetto dell'umidità, delle variazioni di temperatura e della corrosione. È il materiale meno resistente e meno efficiente.

Impianto in titanio

È resistente e più leggero dell'acciaio. Tuttavia, è sensibile alle ustioni in quanto trasmette perfettamente il calore.

Impianto in acciaio inox

Richiede una manutenzione regolare, ma è un componente duraturo e resistente, e più pesante.

Impianto in carbonio

È sensibile al calore e alle vibrazioni, ma ha una lunga durata.

Sintomi di un impianto di scarico da cambiare

Un sistema di scarico che si usura spesso deriva da una delle sue parti componenti. È difficile determinare la causa esatta, ma alcuni sintomi dovrebbero avvisarti.

Se l'impianto di scarico è usurato, possono verificarsi le seguenti situazioni:

  • Rumori insoliti del motore
  • Rumore di scarico molto forte
  • Consumo eccessivo di carburante
  • Tubo di scappamento rotto o danneggiato
  • Perdite all'impianto di scarico

È insolito dover sostituire tutti gli elementi dell'impianto di scarico. In linea di principio, di solito è il silenziatore che si consuma rapidamente.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat