Il suo carrello è vuoto

Compressore per Audi A6 C6 Avant (4F5) 2.8 FSI...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Audi A6 2.8 FSI
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

24 risultati
22,83 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Con comando a pressione
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Numero OEM 058 905 291 K, 058 905 291
6,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Tipo funzionamento Con comando a pressione
  • Peso [kg] 0,01 Kg
  • Lunghezza [cm] 6.5 Cm
  • Larghezza [cm] 3 Cm
  • Altezza [cm] 3 Cm
  • Numero OEM 058905291K, 058905291, 058905291C ...
4,87 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Con comando a pressione
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Numero OEM 058 905 291 K, 058 905 291
10,30 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
4,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
47,81 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Con comando a pressione
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Entrata-ø [mm] 8,3 Mm
  • Uscita-ø [mm] 8,3 Mm
  • Numero OEM 058 905 291, 058 905 291K
5,98 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Quantità 1
  • Tipo funzionamento Con comando a pressione
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Numero OEM 058905291, 058905291K
15,35 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Tipo funzionamento Pneumatico
  • N° raccordi 2
  • Numero OEM 058 905 291 K, 058905291K, 058 905 291 ...
8,97 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCEA
  • Tipo valvola Valvola di commutazione
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Numero OEM 037 906 283 C, 955 605 123 30
22,39 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Numero OEM 037 906 283 C, 955 605 123 30, 37906283C ...
24,06 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCEA
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Numero OEM 037 906 283 C, 955 605 123 30, 037906283C ...
24,69 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola di commutazione
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Numero di fabbricazione ECD-VW-039
  • Numero OEM 037 906 283 C, 955 605 123 30, 37906283C ...
22,44 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola di commutazione
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero di fabbricazione ECD-VW-034
  • Numero OEM 955 605 123 30, 037 906 283 C
16,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Per n° oe 037906283C
  • Qualità Genuine
  • Numero OEM 037906283C, 955 605 123 30
47,29 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica, Valvola di commutazione
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tensione [v] 12 V
  • N° poli 2 A... poli
  • Peso [kg] 0,07 Kg
  • Numero OEM 037 906 283 C, 955 605 123 30, 37906283C ...
64,65 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore CCEA
  • Tipo valvola Valvola di commutazione
  • Tipo funzionamento Elettrico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 037 906 283 C, 955 605 123 30
39,19 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Testa a cilindro
  • Codice motore CCEA
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno
  • Tipo funzionamento Pneumatico
  • Numero OEM 058905291, 058905291K
10,97 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • Limitazione costruttore MERCEDES-BENZ, VAG
  • N° poli 2 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 175 Mm
  • Adatto per tipo di motore (impianto regolazione velocità) Iniezione benzina
  • Sezione cavo [mm²] 0,75 Mm²
  • Superficie contatto Argentato
  • Intervallo temperatura da [°c] -25 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +140 °C
  • Materiale isolamento cavo Silicone
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
  • Numero OEM 0000071774015, 71774015, 736 4107 080 00 ...
26,66 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Testa a cilindro
  • N° tecdoc motore CCEA
  • Tipo valvola Valvola di non ritorno, Valvola di sfiato
  • Per n° oe 058 905 291 K
  • Tipo funzionamento Pneumatico, Con comando a pressione
  • Materiale guarnizione FPM (Fluoro-Caucciù)/ACM (Poliacrilato-Caucciù)
  • Osservare dati tecnici
  • Osservare direttive costruttore veicolo
  • Materiale alloggiamento/carter/guida Polyamid 6.6
  • Osservare info manutenzione
  • Peso [kg] 0,009 Kg
  • Numero OEM 058 905 291, 058 905 291 K, 58905291 ...
11,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat