Il suo carrello è vuoto

Compressore per BMW 5 (E39) 530 d (135KW / 184CH)...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
BMW 5 530 d
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

58 risultati
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 555176
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM 11 74 2 247 906, 11 74 7 796 634, 2 247 906 ...
56,68 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 11 74 2 247 906, 11 74 7 796 634, 2 247 906 ...
56,08 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
72,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
230,10 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Pezzo nuovo
  • Lunghezza imballaggio [cm] 30 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 23,5 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 23 Cm
  • Peso [kg] 6,22 Kg
  • Numero OEM 11652247691, 11652247691F, 11652248906 ...
615,56 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 540 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 92 Mm
  • Profondità della rete [mm] 90 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza imballaggio [cm] 77,5 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 20,5 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 12,5 Cm
  • Peso [kg] 2,34 Kg
  • Numero OEM 17512247359, 2247359
132,09 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
68,53 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Per n° oe 4541910008
  • Numero OEM 11652248906H*, 2248906I08*, 2247691H* ...
221,70 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tensione nominale [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM 11 74 2 247 906, 11 74 7 796 634, 7 796 634 ...
78,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Equipaggiamento motore Per motori con ricircolo gas scarico
  • Separazione blocchi
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Forma alloggiamento spina Rettangolare
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo alloggiamento Alloggiamento in plastica
  • Materiale alloggiamento/carter/guida PRFV (Vetroresina)
  • Tensione nominale [v] 12 V
  • Numero OEM 1174 7 796 634, 1174 2 247 906
50,42 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Per n° oe 1161 7786 530
  • Diametro esterno 1 [mm] 55 Mm
  • Diametro esterno 2 [mm] 58 Mm
  • Lunghezza [mm] 200 Mm
  • Numero OEM 11 61 7 786 530, 11 61 2 248 622
14,29 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • N° raccordi 2
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Per n° oe 11 74 7 796 634
  • Peso [kg] 0,218 Kg
  • Numero OEM 11 74 2 247 906, 11 74 7 796 634
55,18 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore M57 D30 (306D1)
  • Per n° oe 11422247915
  • Marcia in avanti / retromarcia Tubazione di mandata
  • Numero OEM 11422247915
47,41 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Entrata
  • Versione 2
  • Numero OEM 11422247915, 2247915, 5860878 ...
65,37 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° produzione K1552528
  • Lunghezza della rete [mm] 540 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 97 Mm
  • Profondità della rete [mm] 85 Mm
  • Numero OEM 2.247.359, 1751.2.247.359, 1648287 ...
122,81 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 540 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 97 Mm
  • Profondità della rete [mm] 85 Mm
  • Materiale Alluminio, Plastica
  • Dimensioni rete 540 x 97 x 85 mm
  • Numero OEM 17512247359, 17512247363, 2247359 ...
154,29 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Modello guarnizione Guarnizione di tela morbida-metallo
  • Numero OEM 1162 2 244 515, 08 60 824, 8 60 824 ...
3,77 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Veicolo con guida a sx/dx Per guida a Sx/Dx
  • Versione KS
  • Pezzo nuovo
  • Limitazione costruttore GARRETT
  • Prodotto da BMW
  • Specifiche turbocaricatore GT2556V
  • Numero OEM 11652247691, 11652247691F, 11652248906 ...
503,30 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
87,67 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM 11 74 2 247 906, 11 74 7 796 634, 2 247 906 ...
67,26 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat