Il suo carrello è vuoto

Compressore per Fiat Stilo VAN (192_) 1.9 JTD...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Fiat Stilo 1.9 JTD (192DXS1A)
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

33 risultati
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 555170
  • N° poli 2 A... poli
  • Diametro 1 [mm] 4 Mm
  • Diametro 2 [mm] 6 Mm
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
49,23 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 192 A8.000
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
58,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero di fabbricazione EGR-AR-006
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
49,67 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore 192 A8.000
  • Codice motore 192A8.000
  • N° motore da 12042
  • Marcia in avanti / retromarcia Tubazione di mandata
  • Numero OEM 0055211441
131,37 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Diametro 1 [mm] 4 Mm
  • Diametro 2 [mm] 6 Mm
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
106,71 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Gruppi azionati Aggr. condotti: Turbocompressore
  • Linea turbocompressore Lato caldo, Turbocompressore a tubazione
  • Materiale Silicone
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 140 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 54 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 50 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 46808669, 51718041
20,89 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
126,70 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
87,55 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 240 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Numero OEM 46745841
77,59 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 240 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Numero OEM 46745841
80,53 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con filtro
  • N° tecdoc motore 192 A8.000
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 55188059, 55203202, 1541400 ...
51,50 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
46,24 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con tirante a vite, Con dado, Con istruzioni montaggio
  • Pezzo nuovo
  • Versione bullone/dado Autobloccante
  • Unità quantitativa Serie / Kit
42,08 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico, Elemento di regolaz. (attuatore) a regol. pneumatica
  • Limitazione costruttore Garrett/Honeywell
  • Peso netto [kg] 5,7 Kg
  • Numero OEM 55188690, 55205177, 55214061 ...
947,73 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 240 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 175 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Numero OEM 46745841
87,02 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Gruppi azionati Aggr. condotti: Turbocompressore
  • Linea turbocompressore Lato caldo, Tubazione a intercooler
  • Materiale Silicone
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 265 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 53 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 50 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 46808669, 51718041
28,78 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
26,40 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • N° tecdoc motore 192 A8.000
  • Codice motore 192A8.000
  • Limitazione costruttore GARRETT
  • Per n° articolo 777251-5001, 736168-5XXX
  • Kit riparazione alternativo JTC11572, JTC12446
11,09 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • N° tecdoc motore 192 A8.000
  • Limitazione costruttore GARRETT
  • Per n° articolo 777251-5002
  • Numero OEM 71783873
14,02 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Intercooler
  • Numero di fabbricazione GPP-FT-041
  • Numero OEM 46808669, 51718041
23,31 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat