Il suo carrello è vuoto

Compressore per Ford Transit V363 Furgone (FCD,...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Ford Transit 2.2 TDCi 4x4
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

132 risultati
9,50 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Colore Nero
  • Materiale EPDM (Etilene-Propilene-Diene-Caucciù)
  • Diametro interno 1 [mm] 46 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 48 Mm
  • Numero OEM 1731739, 1736332, 1748718 ...
10,60 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Anno fino a 201603
  • Gruppi azionati Aggr. condotti: Turbocompressore
  • Tipo trazione Trazione anteriore
  • Materiale AEM (gomma etilene acrilato)
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 730 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 55 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 47 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 1731738, 1748719, 1752333 ...
85,30 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Intercooler, Uscita
  • Numero OEM 1752334, 1867139, CC116K863CB ...
24,44 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
20,59 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
20,18 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo trazione Trazione posteriore, Trazione integrale
  • Materiale AEM (gomma etilene acrilato)
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 380 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 56 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 48 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 1731739, 1736332, 1748718 ...
43,79 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 450 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 162 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Entrata-ø [mm] 55 Mm
  • Uscita-ø [mm] 55 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza imballaggio [cm] 76,5 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 23,5 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 14 Cm
  • Peso [kg] 2,32 Kg
  • Numero OEM 1748579, 1748585, 1771034 ...
110,47 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 450 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 157 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Numero OEM 1748579, 1748585, 1771034 ...
135,90 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con kit carta prova dell’olio
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare istruzioni montaggio
  • Specificazione VNT / VTG
  • N° articolo accessorio consigliato 440515, 550515, 560515
  • Numero OEM 1717628, 1719695, 1760759 ...
1.113,05 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Colore Nero
  • Materiale Policloroprene (Neoprene)
  • Diametro interno 1 [mm] 46 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 38 Mm
  • Numero OEM 1910633, 1731738, BK21-6C646-AF ...
19,65 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
269,85 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Senza sensore
  • Norma sui gas di scarico Euro 4
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Lunghezza totale [mm] 670 Mm
  • Lunghezza della rete [mm] 454 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 160 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Ø aspirazione 1 [mm] 55 Mm
  • Ø scarico 1 [mm] 55 Mm
  • Diametro 1 [mm] 12,4 Mm
  • Numero OEM 1748579, 1748585, 1771034 ...
124,60 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Linea turbocompressore Lato freddo, Tubazione a blocco motore
  • Materiale Policloroprene (Neoprene)
  • Colore Nero
  • Lunghezza d. flessibile [mm] 500 Mm
  • Diametro interno 1 [mm] 61,5 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 50,5 Mm
  • Rispettare l'opuscolo
  • Numero OEM 1749146, 1749235, 1813834 ...
44,62 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Intercooler
  • Per n° oe BK216C646AB
  • Materiale Gomma
  • Peso [g] 1340 G
  • Numero OEM 1789644, BK216C646AB
69,77 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Materiale alette di raffreddamento Alluminio
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Materiale vaschetta acqua (radiatore) Plastica
  • Lunghezza della rete [mm] 451 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 160 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Numero OEM CC119L440AF, CC119L440BE, 1748579 ...
114,05 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Kit riparazione alternativo KT130240E
  • Numero OEM 1717627, 1717628, 1717629 ...
21,91 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità OE EQUIVALENT
  • Per n° oe 1717628
  • Numero OEM 1717628*, 1719695*, 1760759* ...
313,28 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Sx, Inferiore
  • Numero OEM CC116K863BE, 1749144, 2041276 ...
36,95 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Norma sui gas di scarico Euro 5
  • Materiale Alluminio
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza della rete [mm] 451 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 160 Mm
  • Profondità della rete [mm] 62 Mm
  • Numero OEM 1748579, 1748585, 1771034 ...
99,34 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat