Il suo carrello è vuoto

Compressore per Mercedes-Benz Vito Autobus (W639)...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Mercedes-Benz Vito 116 CDI (639.701, 639.703, 639.705)
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

121 risultati
  • N° tecdoc motore OM 651.940
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Osservare dati tecnici
  • Unità quantitativa Pezzo
  • Ricambio di rotazione
  • Osservare istruzioni montaggio
  • Numero OEM 6510900086, 651090008680, 6510900186 ...
552,14 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 610 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 173 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Entrata-ø [mm] 56 Mm
  • Uscita-ø [mm] 56 Mm
  • Per n° oe 6395011301
  • Peso [kg] 3,38 Kg
  • Lunghezza imballaggio [cm] 84 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 26 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 18 Cm
  • Numero OEM 6395011301, A6395011301
183,76 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 633 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 158 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza imballaggio [cm] 103 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 24,1 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 16,5 Cm
  • Peso [kg] 3,02 Kg
  • Numero OEM 6395010801, A6395010801
161,43 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Peso [kg] 0,5 Kg
  • Peso [g] 500 G
  • Numero OEM A6395281882, 6395281882
106,53 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 610 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 173 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Numero OEM 6395011301, A6395011301
182,13 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Completamente revisionato
  • Numero OEM 6510900086, A6510900086, A651090008680 ...
677,21 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Kit riparazione alternativo KT140350E
  • Numero OEM 6510900080, 651090008080, 6510900086 ...
77,45 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Qualità ORIGINAL
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • Garanzia ampliata/speciale
  • N° articolo accessorio consigliato ABS402
  • Numero OEM 6510900086, A6510900086, A651090008680 ...
1.482,69 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Qualità REMAN
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
  • Garanzia ampliata/speciale
  • N° articolo accessorio consigliato ABS402
  • Numero OEM A6510901180, 651090118080, A651090118080 ...
1.097,46 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con istruzioni montaggio, Con tirante a vite, Con dado
  • N° tecdoc motore OM 651.940
  • Versione bullone/dado Autobloccante
  • Unità quantitativa Serie / Kit
  • Pezzo nuovo
53,73 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Inferiore
  • Modello guarnizione Guarnizione d'acciaio
  • Materiale Lamiera d'acciaio
  • Marcia in avanti / retromarcia Per riflusso
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 651 096 05 00, A651 096 02 80, A651 096 05 00 ...
4,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con base per spina femmina, Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con condotto
  • Limitazione costruttore BMW, MERCEDES-BENZ
  • N° poli 2 A... poli
  • Lunghezza cavo [mm] 200 Mm
  • Sezione cavo [mm²] 0,75 Mm²
  • Superficie contatto Argentato
  • Materiale isolamento cavo Silicone
  • Intervallo temperatura da [°c] -25 °C
  • Intervallo temperatura fino a [°c] +140 °C
  • Tipo alloggiamento spina Base per spina femmina
30,59 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
65,87 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
85,19 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
81,57 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Con guarnizioni
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con bulloni/viti
  • Per n° oe 651 090 00 86, 651 090 01 86, 651 090 11 80, 651 090 15 86, 651 090 16 86, 651 090 17 86, 651 090 27 80, 651 090 32 80, 651 090 35 80, 651 090 41 80, 651 090 42 80, 651 090 43.80, 651 090 45 80, 651 090 49 80, 651 090 59 80, 651 090 61 80, 651 090 62 80, 651 090 66 80, 651 090 67 80, 651 090 70 80, 651 090 71 80, 651.090 11 86
  • Numero OEM OM 651
33,07 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
74,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Da motore a condotto di ritorno
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 68089390AA, 651 096 03 80, 654 096 04 00 ...
4,26 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Dx
  • Peso [kg] 0,4 Kg
  • Peso [g] 400 G
  • Numero OEM A6395281982, 6395281982
71,87 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con morsetti
  • Per n° oe 6395281982
  • Numero OEM A6395281982, 6395281982
78,02 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat