Il suo carrello è vuoto

Compressore per Seat Ibiza III (6L1) 1.4 TDI (59KW...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Seat Ibiza 1.4 TDI
Cancella veicolo

Scegli un tipo di ricambio

233 risultati
  • N° tecdoc motore BNV
  • Modello BNV
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Marcia in avanti / retromarcia Per riflusso
  • Numero OEM 028 145 757
2,20 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
1,84 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Inferiore, Intercooler
  • Numero OEM 6Q0145832G, 6Q0145832J
25,22 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
25,99 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con fascetta/staffa
  • Tensione [v] 12 V
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • A scelta
  • Kit riparazione alternativo 555171
  • N° poli 2 A... poli
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Colore alloggiamento Nero
  • Forma alloggiamento spina Ovale
  • Numero OEM 1J0 906 627 B, 1K0 906 627 A
56,05 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore BNV, BMS
  • Separazione blocchi
  • Tipo raffreddamento Raffreddato ad aria
  • Lunghezza della rete [mm] 183 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 191 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Numero OEM 6Q0145804A, 6Q0145804G
104,24 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Incl. Kit guarnizioni
  • Codice motore BNV
  • Tipo di sovralimentazione Turbocompressore a gas scarico
  • Numero OEM 045253019GV, 045253019DX, 0425253019G ...
594,65 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Codice motore BNV
  • Dimensioni rete 183 x 163 x 85 [mm]
  • Lunghezza della rete [mm] 183 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 163 Mm
  • Profondità della rete [mm] 85 Mm
  • Numero OEM 6Q0 145 804, 6Q0 145 804 B, 6Q0 145 804 E ...
166,76 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Per n° oe 6Q0145828P
  • Diametro interno 1 [mm] 38 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 36 Mm
  • Peso [g] 303 G
  • Lunghezza [mm] 325 Mm
  • Numero OEM 6Q0145828A, 6Q0145828P
12,47 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • Numero OEM 1J0 906 627 B, 1K0 906 627 A, 1K0 906 627 G ...
52,30 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lunghezza della rete [mm] 183 Mm
  • Larghezza della rete [mm] 189 Mm
  • Profondità della rete [mm] 64 Mm
  • Tipo radiatore Alette di raffreddamento saldate
  • Lunghezza imballaggio [cm] 38,5 Cm
  • Larghezza imballaggio [cm] 28,5 Cm
  • Altezza imballaggio [cm] 20 Cm
  • Peso [kg] 1,682 Kg
  • Numero OEM 6Q0145804A
89,21 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore BMS
  • Codice motore BMS
  • Per n° oe 1J0906627B
  • Numero OEM 1J0906627B, 1K0906627A
72,16 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Tensione [v] 12 V
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero OEM 1K0 906 627E, 1J0 906 627A
52,92 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
24,91 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
82,19 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
74,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Articolo complementare/info integrativa Senza radiatore-EGR
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • N° poli 2 A... poli
  • Numero di fabbricazione EGR-AU-021
  • Numero OEM 1J0 906 627 B, 1K0 906 627 A, 1K0 906 627 G ...
44,63 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° tecdoc motore BMS
  • Codice motore BMS
  • N° poli 2 A... poli
  • Colore alloggiamento Nero
  • Colore del connettore Bianco
  • Numero OEM 1J0 906 627 B, 1K0 906 627 A, ESV017 ...
61,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Modello BMS
  • N° tecdoc motore BMS
  • Tipo valvola Valvola elettromagnetica
  • Tipo funzionamento Elettrico-pneumatico
  • Forma alloggiamento spina Rettangolare
  • N° poli 2 A... poli
  • N° raccordi 3
  • Tipo alloggiamento Alloggiamento in plastica
  • Materiale alloggiamento/carter/guida PRFV (Vetroresina)
  • Tensione nominale [v] 12 V
  • Numero OEM 1J0 906 627B, 1K0 906 627A
59,05 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
40,10 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Ruolo di un turbocompressore

Il turbo o turbocompressore migliora le prestazioni del motore.

Il suo funzionamento è abbastanza semplice. Il turbo recupererà i gas di scarico, per restituirli all'aspirazione. L'aria compressa viene inviata per aumentare l'apporto di ossigeno al motore. Motivo per cui si chiama turbocompressore.

La combustione e quindi la potenza sviluppata dal motore sono incrementate da questa spinta di ossigeno. Il controllo della pressione dell'aria immessa in aspirazione è assicurato dal wastegate.

Tuttavia, per evitare il surriscaldamento del motore e perché tutto funzioni correttamente, l'aria inviata dal turbo deve essere raffreddata. L'effetto del turbocompressore è potenziato poiché l'aria fredda è meno dilatata rispetto a quella calda: l'aria può quindi essere compressa di più. Il raffreddamento dell'aria compressa dal turbo è assicurato dall'intercooler. L'elettrovalvola controllata dalla centralina del veicolo verifica la quantità di aria da iniettare nella camera di combustione del motore. Infine, la pressione nel turbo viene abbassata dalla valvola di scarico.

I sintomi di un turbo danneggiato

Un turbo difettoso o guasto invia segnali evidenti:

  • Mancanza di potenza del motore o scatti
  • Emissione di fumo nero o blu
  • Consumo d'olio elevato
  • Un forte sibilo durante l'accelerazione e la decelerazione
  • Perdita d'olio dal turbo
  • Consumo di carburante eccessivo
  • Surriscaldamento del motore

Quando va cambiato il turbocompressore?

Il turbocompressore è la parte più importante di tutte in un veicolo. Un turbocompressore ha una vita utile di circa 200.000 km. Raggiunto questo chilometraggio, il turbocompressore funziona, ma perde prestazioni.

La parte è difettosa. Diventa urgente revisionare il turbo o sostituirlo. Altrimenti, la parte si romperà nel motore dell'auto.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat