Il suo carrello è vuoto

Giunto / Kit di giunti per Ford Escort IV Turnier (AWF, AVF)...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Ford Escort 1.4
Cancella veicolo
13 risultati
  • Lato montaggio Assale anteriore Dx, Lato ruota
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dimensioni filettatura M20x1,5
  • Lunghezza [mm] 146 Mm
  • Numero OEM 6069110, 6079195, 6099110 ...
40,13 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore, Lato ruota
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Numero OEM 6099110, 81AG-3K187-AA, 81AG-3K187-M ...
139,37 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore Dx, Lato ruota
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Dimensioni filettatura M20x1,5
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Lunghezza [mm] 146 Mm
  • Numero OEM 6069110, 6079195, 6099110 ...
33,96 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore, Lato ruota
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Tipo giunto Giunto omocinetico
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Numero OEM 1 078 682, 1 079 588, 1 690 323 ...
35,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro esterno [mm] 81 Mm
  • Numero OEM 6069110, 6079195, 79TT3K187BA ...
68,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Lato ruota, Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
  • Articolo complementare/info integrativa Con anello sicurezza lato anteriore
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale, Trasmissione automatica
  • Dinamica frenata/guida Per veicoli senza ABS
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Numero OEM 3099110, 6069110, 6099110 ...
67,97 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore
  • Modalità di trasmissione Trasmissione automatica
  • N° cambio/trasmissione CTX
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro esterno [mm] 84 Mm
  • Numero OEM 6069110, 6099110, 81AG3K187AA ...
68,36 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Dentatura esterna lato differenziale 23
  • Dentatura interna, lato diff.le, coll. cambio 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 40 Mm
  • N° informazione tecnica DOJ
  • Lunghezza [mm] 154 Mm
  • Numero OEM 6069108, 6069109, 81TT3K177AA ...
162,98 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Lato montaggio Lato ruota
  • Modalità di trasmissione Cambio manuale
  • Dentatura esterna lato ruota 26
  • Dentatura interna, lato ruota 30
  • Diametro fascia elastica [mm ] 56 Mm
  • Tipo giunto Giunto omocinetico
  • Albero motore/semiasse Senza anello ABS
  • Diametro esterno [mm] 83 Mm
  • Superficie Verniciato a polveri
  • Lunghezza [mm] 146 Mm
  • Numero OEM 81AG-3K187-AA, 81AG-3K18-7M, 6 069 110 ...
34,82 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore, Lato ruota
  • Tipo giunto Giunto omocinetico
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Diametro esterno [mm] 84 Mm
  • Materiale soffietto NBR (Nitrile-Butadiene-Caucciù)
  • Numero OEM 1079588, 1690323, 6069110 ...
60,29 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sul lato del cambio, Assale anteriore
  • Dentatura esterna lato differenziale 23
  • Dentatura interna, lato diff.le,coll. albero colleg.to 22
  • Diametro esterno [mm] 82 Mm
63,66 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore, Lato ruota
  • Tipo giunto Giunto omocinetico
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 55 Mm
  • Diametro esterno [mm] 84 Mm
  • Materiale soffietto Policloroprene (Neoprene)
  • Numero OEM 1079588, 1690323, 6069110 ...
47,98 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore, Sul lato del cambio
  • Tipo giunto Giunto omocinetico
  • Dentatura esterna lato ruota 23
  • Dentatura interna, lato ruota 22
  • Diametro fascia elastica [mm ] 40 Mm
  • Diametro esterno [mm] 85 Mm
55,01 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Qual è la funzione dello snodo sferico dello sterzo?

Gli snodi sferici dello sterzo vengono utilizzati principalmente per far girare le ruote del veicolo. È un "giunto" che collega la cremagliera dello sterzo ai semiassi. Anche gli snodi sferici dello sterzo associati ai giunti sferici di sospensione assorbono gli urti.

Quando si girano le ruote del veicolo, ruotando il volante, gira anche l'albero dello sterzo. Il quale è a diretto contatto con la cremagliera e aziona le aste che fanno girare le ruote.

Quali sono i sintomi degli snodi sferici usurati?

Alcuni sintomi possono fornirti indicazioni sulle condizioni degli snodi sferici dello sterzo:

  • Leggera imprecisione nello sterzo
  • Le traiettorie del veicolo diventano meno precise
  • Le gomme si consumano più velocemente

Quando sostituire gli snodi sferici dello sterzo?

In generale, i giunti sferici non sono parti soggette a usura. Sebbene le auto recenti siano dotate di robusti snodi sferici dello sterzo che quindi durano più a lungo, la loro corretta manutenzione è molto importante.

In media, vengono sostituiti circa ogni 100.000 km in modo che il veicolo mantenga stabilità e comfort di guida.

Guidare con uno snodo sferico danneggiato può essere molto pericoloso: il veicolo ha una scarsa aderenza in curva e si potrebbero anche avvertire vibrazioni nello sterzo. In effetti, le ruote saranno mal equilibrate, il che può portare a un'usura più rapida degli pneumatici.

Gli snodi sferici dello sterzo si consumano per una serie di motivi. Manovre da fermo o a velocità molto bassa, parcheggi, urti sulla strada o addirittura buche sono tutte cause che possono danneggiare i giunti sferici e l'intero sistema dello sterzo.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat