Il suo carrello è vuoto

Meccanismo sterzo per Mercedes-Benz GLB (X247) GLB 200...

Questi prodotti sono adatti al tuo veicolo
Mercedes-Benz GLB GLB 200 (247.687)
Cancella veicolo
9 risultati
  • Lato montaggio Assale anteriore
  • Tipo filettatura Con filetto destrorso
  • Dimensioni filettatura 1 M14x1.5
  • Dimensioni filettatura 2 M14x1.5
  • Diametro 1 [mm] 14,5 Mm
  • Tipo confezione Scatola
  • Lunghezza [mm] 240 Mm
  • Numero OEM 247 338 00 00, A 247 338 00 00
22,91 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore
  • Dimensioni filettatura MM14X1,5R
  • Dimensioni filettatura 1 MM14X1,5R
  • Lunghezza giunto assiale [mm] 223 Mm
  • Numero OEM 247 338 00 00, 247 338 01 00, 247 338 02 00 ...
76,98 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore bilaterale
  • Diametro interno 1 [mm] 12,5 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 60 Mm
  • N° pezzi occorrenti 2
  • Materiale Thermoplast
  • Altezza [mm] 192 Mm
  • Numero OEM 177 463 00 00, A 177 463 00 00
36,98 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • N° cambio/trasmissione 711.635 6/1
  • Modalità di trasmissione Cambio transassiale
  • Autorizzazione costruttore VOLVO BOT 341, PENTOSIN FFL-3, VW G 055 529, PSA Groupe 9734 S2, BMW DCTF-1, AUDI S-tronic, PORSCHE 043 207 29, AUDI G 052 182, PORSCHE 043 207 30, SKODA G 052 529, BMW 83 22 0 440 214, CASTROL BOT 450, RENAULT BOT 450, VW G 052 529, MitsubDiaq SSTF-1, PETRONAS LUBRICANTS, SKODA G 055 529, SEAT G 052 529, CASTROL TransmaxDual, LEXUS #lf, FIAT Tutela T, AUDI G 055 529, SEAT G 055 529, LEXUS #0888, SKODA G 052 512, AUDI G 052 529, DS (CAPSA) 9734 S2, CASTROL BOT 341, VW G 052 182, PEUGEOT 9734 S2, SKODA TL 52 182, AUDI G 052 512, SEAT G 052 182, Volvo 1161838, BMW MTF-LT-5, SEAT G 052 512, SKODA G 052 182, PENTOSIN FFL-2, AUDI TL 52 182, BMW 83 22 2 167 666, SEAT TL 52 182, PORSCHE 000 043 20, VW TL 52 182, CITROËN 9734 S2, VW G 052 512, AUDI G 052 171, AUDI G 052 178, AUDI G 052 726, AUDI G 052 798, AUDI G 055 532, BMW 83 22 0 306 816, BMW 83 22 0 397 244, BMW 83 22 2 409 710, BMW DTF 1, BMW MTF-LT-3, CITROËN 9730 A8, CITROËN JWS 2271, DS (CAPSA) 9730 A8, DS (CAPSA) JWS 2271, FERRARI TF DCT-F3, FIAT 9.55550-DA11, FIAT 9.55550-MZ-6, FIAT WSS M2C 936 A, FORD WSS M2C 200 D2, LEXUS 0888581001, LEXUS JWS 2271, LEXUS LF, LEXUS LV 75W MT, MB 236.25, NISSAN Genuine R35, PENTOSIN FFL-4, PEUGEOT 9730 A8, PEUGEOT JWS 2271, PORSCHE 99991754600, PORSCHE TF 0870, PSA Groupe 9730 A8, PSA Groupe JWS 2271, SEAT G 052 171, SEAT G 052 178, SEAT G 052 726, SEAT G 052 798, SEAT G 055 532, SHELL TF 0870, SHELL TF DCT-F3, SKODA G 052 171, SKODA G 052 178, SKODA G 052 726, SKODA G 052 798, SKODA G 055 532, SLS A 001 989 86 03, TOYOTA 0888581001, TOYOTA JWS 2271, TOYOTA LF, TOYOTA LV 75W MT, VW G 052 171, VW G 052 178, VW G 052 726, VW G 052 798, VW G 055 532
  • Per componenti, vd. lista pezzi
  • Specifica secondo api GL-4
264,94 €
22% IVA inclusa, consegna gratuita
Disponibile
  • Dimensioni filettatura FM14X1,5 RHT
  • Calibro conico [mm] 26,3 Mm
  • Materiale Alluminio
  • Dimensioni filettatura 2 MM14X1.5 RHT
  • N° articolo appaiato 231231
  • Lunghezza [mm] 222 Mm
  • Peso [kg] 0,767 Kg
  • Numero OEM 247 330 87 01
46,23 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Dimensioni filettatura FM14X1,5 RHT
  • Calibro conico [mm] 26,3 Mm
  • Materiale Alluminio
  • Dimensioni filettatura 2 MM14X1.5 RHT
  • N° articolo appaiato 231230
  • Lunghezza [mm] 222 Mm
  • Peso [kg] 0,767 Kg
  • Numero OEM 247 330 86 01
46,23 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
  • Articolo complementare/info integrativa 2 Con morsetti
  • Materiale Elastomero-poliestere termoplastico
  • Diametro interno 1 [mm] 12,7 Mm
  • Diametro interno 2 [mm] 60,2 Mm
  • Lunghezza [mm] 196 Mm
  • Peso [kg] 0,073 Kg
  • Numero OEM A177 463 00 00, A177 463 00 00 S1, 177 463 00 00 ...
26,90 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio Sx, Assale anteriore Sx, Dx, Assale anteriore Dx, Interno
  • N° articolo appaiato 240881
  • Lunghezza giunto assiale [mm] 223 Mm
  • Dimensioni filettatura 1 MM14X1.5 RHT
  • Dimensioni filettatura 2 MM14X1.5 RHT
  • Peso [kg] 0,488 Kg
  • Numero OEM 247 338 00 00, 247 338 01 00
24,88 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile
  • Lato montaggio 1. Assale anteriore sinistra, 1. Assale anteriore destra
  • Numero OEM 247 338 0000, A247 338 0000
106,48 €
22% IVA inclusa, escluse spese di consegna.
Disponibile

Lo sterzo di un'auto funziona combinando diversi elementi meccanici. È la loro azione collettiva che permette al conducente di influenzare la direzione in cui vuole che l'auto vada.

In un veicolo a quattro ruote (come una berlina o un camioncino), l'influenza del conducente sulla posizione del volante può modificare l'angolo di sterzata. Ciò crea una forza tra la strada e il battistrada, consentendo all'auto di sterzare anche parzialmente.

Pertanto, i produttori hanno progettato un sistema che offre affidabilità, precisione e stabilità migliorata.

Di seguito è riportato un elenco dei principali componenti che costituiscono il sistema di sterzo di un'auto.

Un volante:

Il ruolo del volante nel sistema di sterzo di un'auto è molto importante, poiché converte lo sforzo del conducente in coppia. Dopotutto, più piccolo è il raggio di sterzata di un'auto, più facile è spostarsi in città o su strade tortuose. Il sistema di servosterzo aumenta la quantità di coppia applicata al volante, facilitando il lavoro del conducente.

Un piantone dello sterzo:

Il suo compito è quello di trasmettere la forza di rotazione dal volante allo sterzo. Il suo supporto permette al volante di adattarsi alla forza applicata dal conducente, così da beneficiare di una regolazione ottimale.

Lo sterzo:

Grazie a questo elemento si riduce il movimento tra il piantone dello sterzo e la biella pendente. Il suo funzionamento consiste nel combinare un sistema a vite senza fine a ricircolo di sfere e una cremagliera.

Una biella pendente:

Questo elemento consente di collegare l'albero di uscita dello sterzo alla barra dello sterzo per continuare a trasmettere la forza sotto forma di movimento.

Una barra dello sterzo:

Sebbene i giunti sferici siano alle sue estremità, la barra dello sterzo può ruotare liberamente. Invia la potenza della biella alla leva di attacco.

Una leva di attacco:

Il suo ruolo è quello di collegare la barra dello sterzo al fusello.

Fuselli:

Il loro ruolo è quello di mantenere la posizione assiale di ciascuna ruota.

Una barra di accoppiamento:

Collega i fuselli e agisce sul parallelismo tramite i manicotti degli snodi.

Una leva di accoppiamento:

La leva di accoppiamento consente di trasmettere il movimento di un fuso all'altro.

Continua la navigazione senza accettare >
Informazioni sui cookie e altri tracker
AD Tyres (Distriauto.it) e i suoi partner (Google, Hotjar, Microsoft) utilizzano testimoni di connessione (cookie) e altri tracker (webstorage) per garantire il buon funzionamento del sito, facilitare la navigazione, effettuare misurazioni statistiche e personalizzare le proprie campagne pubblicitarie. I cookie e altri tracker memorizzati sul tuo terminale possono contenere dati personali. Pertanto, non depositiamo nessun cookie o altri tracker senza il tuo consenso libero e informato, ad eccezione di quelli che essenziali per il funzionamento del sito. Conserviamo la tua scelta per 6 mesi. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento andando alla pagina dei cookie e altri tracker. Puoi scegliere di continuare a navigare senza accettare il deposito di cookie o altri tracker. Il rifiuto non impedisce l'accesso ai servizi Distriauto.it. Per maggiori informazioni, visita la pagina cookie e altri tracker.
Personalizza i cookie
Si è verificato un errore. La preghiamo di provare di nuovo o di contattarci se il problema persiste.
LiveChat